domenica 14 febbraio 2010

San Valentino è passato. Torniamo tutti normali.




Smentita del Presidente del Circolo IdV 'Colantonio'
"Il firmatario dell'articolo inviatovi, rappresenta solo sè stesso"
Tag: IdV Vasto smentita dr. Giammichele Molino
Ieri abbiamo pubblicato un articolo, inviato a diversi organo di informazione, con il quale , a nome del Cicolo Idv 'Colantonio', si facevano alcune considerazioni politiche. Il citato articolo, intitolato "Quanta fatica per riuscire a parlare di progetti concreti", è stato oggetto di una nota del Presidente del suddetto circolo, che ne ha sconfessato la paternità.
Di seguito il testo della nota inviata dal dr. Giammarino al nostro giornale e agli altri organi di stampa:

In un recente articolo, inviato al suo giornale ed intitolato…”Quanta fatica per riuscire a parlare di progetti concreti”, leggo infatti una serie di affastellate e confuse affermazioni che poco hanno di comprensibile se non l’uso continuo della parola NOI accompagnata ad una firma in calce che si richiama al circolo politico da me presieduto.

La prego di smentire ufficialmente che la nota da Voi accettata sia in qualche modo espressione della comune posizione politica del Circolo “Michele Colantonio”.

L’estensore della nota erroneamente presentata ai lettori come si trattasse di un testo discusso e accettato democraticamente all’interno dei riconosciuti rappresentanti della IdV, tende troppo facilmente a confondere il suo intricato eloquio con la voce della Cittadinanza (che tanto spesso viene invocata nell’articolo), mentre invece può e deve essere legittimato a rappresentare solo la sua personale opinione, avendo peraltro il coraggio civile di firmare i suoi contraddittori e confusionari scritti con il proprio nomee la propria carica.

Dr. Giammichele Molino
Presidente del circolo Idv di Vasto “Michele Colantonio”

Smile

Nessun commento: