venerdì 19 febbraio 2010

... per una volta ... (Mia Martini)


Non posso che essere felice quando sento dire che la Regione Abruzzo ha acquistato due treni “Minuetto”. Come ideatore e curatore del Toson d’Oro, mi piace aver influenzato il pensiero dei nostri amministratori. Battute a parte mi aspettavo altro tipo di proposte dal Consiglio Provinciale, che “pomposamente” si è tenuto ieri a Vasto. Mi aspettavo che qualcuno proponesse motivazioni più convincenti per persuadere Treni Italia a fermare a Vasto. Mi aspettavo, per esempio, che qualcuno proponesse idee atte a favorire l’utilizzo del treno da parte dei cittadini. Magari trasporto gratis per gli studenti o per i pendolari. O pacchetti vacanze che comprendessero sconti o agevolazioni per chi raggiunge il nostro comprensorio in treno. Insomma, il attesa di “alternative dance” attraverso la “tongue dance”, accontentiamoci del rilancio del … “Minuetto”.

Nessun commento: