domenica 7 febbraio 2010

Musica per tutti i gusti


Taggate chi volete.

6 commenti:

maria ha detto...

Non so se ho imparato a riconoscerla nelle foto, non contemporanee, ma lei era, è sempre solito stare nel gruppo, ma senza omogeneizzarsi troppo..... :)
E' lei quello chino ad aggiustare l'asta e la base del microfono?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Si.

Cara Maria quel "senza omogeneizarsi troppo" caratterizza la mia esistenza.

giusfra ha detto...

tralasciando l'omo-geneiz(z)arsi (scusate se rompo l'idillio), ma - architetto - per commenntare la faccia ...dipietra, messa sopra in alto a destra: non ti pare che abbia una certa somiglianza con il tuo capo politico (testa di ca_ e faccia da cu_)?
E' certo un bel ...valore, o un bel vedere!

maria ha detto...

Ogggi ho tanto matanttttto da aggiungere...
La zzzzzzzzzzz mi è scappata, o forse chisssà
l'ho intenzionalmente scritto con due z.... Magari per ignoranza...
Ma non temere... Non hai rotto l'idillio...
Solitamente, per quel che mi riguarda, rompi e basta!

maria ha detto...

Sorry... Avendo ancora un po' di scorta di omogeneizzati di mio figlio.... La mellin la scrive con z, sarà per questo che mi è scappata la parola appunto con due z...
non ho fatto caso a quante z avesse usato D'Adamo... Ma avendomelo sottolineato tu, un dubio ho avuto vedendo anche il commento sopra... Ma tu sei andato sul sicuro, solo perchè il blogger l'ha scritto con una... Deduco che hai idee proprie e che non sei facilmente indottrinabile.... (si capisce l'ironia)
Ovviamente anche questo commento era per Marino. (si era capito)

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Si scrive con due z. Ma è la faccia di "marmo" il problema di marino (ed anche il Mio) non preoccuparti Maria. Ognuno di voi due è speciale e di molto aiuto per me. Buona nuova ... settimana.