sabato 1 settembre 2012

Ma come! Il padre vendeva le macchine e il figlio le "rottama"?

Pino Molino sa quanto lo stimi come persona e sa anche che non sono mai stato democristiano (forse lo sono adesso ma non ne sono convinto). Domenico Molino sa che l'ho sempre "stimato" anche quando non lo meritava. 
Ora però, siccome non capisco nulla di politica, mi faccio domande e me le pongo sotto forma di metafora. Può il figlio che vuole sostituire il padre "rottamare" .....
Forse significa che il padre vendeva "bidoni"?

3 commenti:

domenico molino ha detto...

Caro Paolo,
ho già avuto modo di spiegare l'arcano che tu poni come quesito inrisolto. Nel 2006 a distanza di ben undici anni dall'uscita di mio padre dalla politica attiva, (uscita non voluta per scelta personale all'età di 53 anni) ho sentito il dovere civico di contribuire alla vittoria del centro sinistra a Vasto. La politica non è carierismo, questo mi ha insegnato mio padre ne tanto meno deve essere usata per fini personali o emulativi, io sono felice di poter servire la mia comunità nella speranza di fare.

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Continua pure nella tua "missione" caro Mimì. Continua a "contribuire" partecipando ad una "gestione" senza idee. Contribuisci al successo di chi pensa solo alle "successive tornate elettorali". Continua a "rispondermi" che a te piace il "nuovo" mentre a me piace il "VECCHIO". Continua a fare quello che vuoi e rinnovati anche nello "spirito" di Corrado Sabatini. Ma riuscirai mai a spiegare che tipo di "rottamatore" saresti?
W tuo padre e W le idee di tuo padre se credi in quello che è stato proposto e/o fatto, oppure confessa di non riconoscerti nel passato e "ripudialo".

domenico molino ha detto...

continui a non capire sai quanto tengo alle mie origini , alla mia famiglia e a mio padre. Il futuro dirà aspetto, ciao