giovedì 6 settembre 2012

Mi associo agli auguri.


Il Coordinamento ed il Gruppo consiliare comunale di “Progetto per Vasto” esprimono grande soddisfazione per la nomina di Massimo Desiati quale Vice Coordinatore regionale di “Grande Sud”, alla presenza autorevole della Senatrice Adriana Poli Bortone. La scelta operata dal fondatore del Movimento civico, così come da lui stesso dichiarato, “trova la sua ragione nel comun denominatore rappresentato dall’appartenenza al territorio e dalla voglia di impegno politico”.
Il ruolo di forte responsabilità attribuitogli rafforza il disegno civico di “Progetto per Vasto”, che potrà, così, funzionalmente beneficiare degli indispensabili collegamenti politici ai livelli provinciale, regionale e nazionale.
Il nuovo e personale impegno del leader di PpV non muta in alcun modo, anzi rafforza gli obiettivi, la consistenza e l’organizzazione del nostro Movimento la cui rappresentanza consiliare resta inalterata.
Finito il tempo delle ideologie, è arrivato il tempo di dar forza alle idee per un’azione politica rivolta esclusivamente alla crescita del territorio, nel rispetto dei personali convincimenti culturali. Di questo è convinto “Progetto per Vasto” che rivolge un sincero augurio di buon lavoro a Massimo Desiati, affinché la nostra città sia posta nelle condizioni di raggiungere i traguardi che merita e che sempre più, invece, si allontanano per l’inazione e l’incapacità dell’attuale Amministrazione comunale.

Valerio Ruggieri  -  Andrea Bischia
                                                

Nessun commento: