venerdì 7 settembre 2012

Quiz ....

                        

I segni massonici riempiono piazza Gabriele Rossetti ma il sindaco di Vasto non ne sa niente. Pare che sia stato il "fabbro" a scegliere il disegno del cancelletto. Vorrei conoscere questo fabbro. Pare inoltre che nella pavimentazione, recentemente realizzata, non sia riportata la stilizzazione di un organo genitale femminile (come dice qualche bontempone) ma un "occhio massonico". Insomma cosa c'è dietro? 
Può darsi che la mia sia solo fantasia ma almeno questo si dimostri.

4 commenti:

maria ha detto...

E no... mo, sta storia della confusione di organi, me la sono persa...
Insomma, non c'era volontarietà nel cancelletto, ma nella pavimentazione dovrebbe essere evidente?
E mo mi confondo anche io... però, domani vengo a Vasto: l'occhio o se non è un occhio, si vede meglio di sera o col favore del buio?
Ma perchè non appena mi avvicino al PC, trovo un post fresco su cui commentare?
Questo, è il mio mistero personale più grande... :)

Tania ha detto...

Geniale...

Anonimo ha detto...

Spettacolare! Ma come ci pensi?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Veramente la "foto" me l'hanno "regalata". Io poi ci ho "ricamato" ....