lunedì 10 settembre 2012

Martina Cionci. De gustibus non disputandum est ma ...

Martina Cionci, da quello che ho potuto notare quel paio di volte che l'ho incontrata, non è solo una bella ragazza ma anche una brava persona, gentile ed educata.
Ieri sera ho assistito (per caso) alla sua eliminazione.
Ho guardato poi le ragazze "selezionate" per la finale di Miss Italia e mi sono convinto che qualcosa nel regolamento del televoto non quadra.
Probabilmente sono di parte. Probabilmente sono tifoso ....

... Ma se al concorso mi presento io e convinco tantissime persone a votarmi, contando anche sul voto di chi nella giuria vuole fare "l'estemporaneo", posso essere eletto Miss Italia?

1 commento:

maria ha detto...

No, lei non può perchè è già comparso in tv... forse, è il punto, l'articolo 4 delle regole di partecipazione...
Pazienza...
:)
Concordo sul regolamento che non quadra, e non solo sul televoto...
E si, non conosco personalmente Martina, ma a guardarla, si nota che oltre ad essere una bellissima ragazza, e tra le pochissime che oltre ad avere un bel fisico, lo hanno anche allenato e che sono magre per sana alimentazione e sano sport, e non di certo per anoressia come ogni tanto si vedono in giro... Beh, dal viso e dallo sguardo, sembra anche una brava persona... cosa rara nei giovani, specialmente in quelli che s'incamminano verso il successo...