giovedì 18 ottobre 2012

Associazione Amici di Nicole Minetti.

Dopo gli Amici del toson d'oro, gli Amici del teatro rossetti, gli Amici di zampa, Amici degli anziani, Amici di punta aderci, Amici del golf vasto, Amici di Vincenzo Canci, Amici di Robespierre ... nasce l'associazione Amici di Nicole Minetti con lo scopo di combattere la maniera superficiale e ipocrita di vedere le cose.
Nasce a Vasto l’Associazione “AMICI DI NICOLE MINETTI ovvero: credete forse di essere meglio voi?” La prima associazione in Italia a sostegno di Nicole Minetti e di quello che lei rappresenta.
In Italia abbiamo tanti problemi. Quando non ne abbiamo, cerchiamo di inventarcene di veri e di falsi. Soprattutto però ci distinguiamo per l'incapacità di valorizzare i nostri patrimoni. Gli scandali si susseguono e gli sprechi fanno rabbrividire eppure quando abbiamo qualcosa di speciale non sappiamo cosa farne. Nicole Minetti è qualcosa di speciale, ma in tanti non l'hanno capito. Nicole Minetti è una risorsa del nostro Paese. Noi siamo convinti che lei rappresenti al meglio e più di altri il vero zeitgeist. E se allora questo “spirito del tempo” non ci piace, che vogliamo fare? Voi volete dire che il nostro tempo non vi piace? Siete liberi di farlo. Noi invece pensiamo che per colpa di qualcuno o di tutti noi, questo è il “tempo” in cui viviamo e in questo “tempo” dobbiamo operare. Noi pensiamo, che l'oceano di ipocriti da cui siamo circondati, ha perso un'altra occasione forse irripetibile. Poteva essere l'occasione più incredibile per porre la questione della selezione della classe dirigente. Poteva essere l'occasione per discutere finalmente del perché è possibile trovare fra i candidati un “trota” per Bossi o un “trota” per Di Pietro. Oppure un Batman oppure un Maruccio oppure una fila lunghissima di impresentabili. E invece non è successo. Di questo gli ipocriti preferiscono non discutere. A loro basta criticare la Minetti. Ma perché, gli “altri” sono forse meglio della Minetti? Capite certamente cosa intendiamo dire. Per questo la nostra associazione ha come sottotitolo: credete forse di essere meglio voi?
Chi volesse aderire all’associazione può farlo cliccando mi piace, gratuitamente (non è prevista dallo statuto alcuna quota associativa) sulla pagina Facebook : Amici di Nicole Minetti. https://www.facebook.com/pages/Amici-di-Nicole-Minetti/103273209833265
A breve contiamo di comunicare alla stampa un evento del quale Nicole Minetti sarà madrina e potrà finalmente venire a salutarci.

4 commenti:

maria ha detto...

Architè, mò, però, è lei che ha scopiazzato una mia idea... :))))
Questo un commento che lasciai 3 mesi fa, circa, su di un sito che trattava della Minetti (avevo un sensore e di certo in linea di massima la penso così come ha provocatoriamente scritto lei)
":maria
3 months ago
Invito tutte le donne, ma anche gli uomini volendo, a scendere in piazza e dire fermamente NO alle dimissioni della Minetti, se le altre donne che hanno avuto un qualsiasi altro impiego grazie alle loro zizze, culi o nomi (i classici nomi che fanno da garanzia sia propri che presi in affitto, in mancanza di “oggettistica di valore” o per tenere comunque alte le virtù, almeno fisiche, tralasciando però quelle morali) restano!!!!
A dire fermamente il proprio NO, se tutte le persone che hanno avuto una raccomandazione scolastica per andare avanti e percepire i loro titoli restano…
A dire fermamente NO, se tutti quei figli e figlie, escluso il trota (che è andato già via dala regione) che hanno avuto incarichi solo perchè figli di… e sempre grazie a questo loro essere figli di, hanno avuto la strada libera in tutto, restano!!!
NO alle dimissioni della Minetti se tutto il mondo resta uguale, indipendentemente dalle camice e dal colore e lunghezza dei capelli del signor BS…
Grida NO alle dimissioni della Minetti come ennesima presa per il sedere!!!"

Ovviamente, il mio commento, non ha avuto grandi consensi... sicuramente perchè, come al solito, Come solitamente mi dicevano: è meglio che sto zitta ed impari a scrivere:))))

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Immensa Maria! Ti giuro che non l'avevo letto. Mi ha fatto piacere il tuo commento. Pochi hanno questo "pensiero".

maria ha detto...

Lo avevo lasciato non su un sito locale... ah ah ah...
Ho rotto gli argini e sono andata anche a commentare fuori.
Grazie, Architetto... :)Anche se alla fine tra i vari commenti, ho anche scritto che per quel che mi riguardava, la Minetti poteva anche andare a... quel paese. :)

maria ha detto...

Per dindirindina... mo' li so viste. :)
Come le dicevo, il mio commento non ha grandi consensi... ah ah ah. Aspetti, mo lo ripeto: ah ah ah... :)