giovedì 25 ottobre 2012

Tutte le piste ciclabili vengono al pettine.


Mentre i poverini di questo mondo sfogano la loro incapacità di leggere la realtà che li circonda insultando in maniera anche scurrile e senza ritegno alcuno l'associazione “Amici di Nicole Minetti ovvero: credete forse di essere meglio voi?”, a Vasto scopriamo che paghiamo cifre salatissime per la cattiva manutenzione delle strade. Pero' abbiamo smantellato l'anello di Piazza Rossetti che era l'unica pezza di asfalto buono che avevamo a Vasto. Di più, scopriamo che il comune è chiamato a rispondere degli incidenti tra pedoni e ciclisti sulla pista ciclabile. Direi io - evidentemente e logicamente - è o non è responsabilità del comune indicare chiaramente chi può  utilizzare la pista ciclabile? Se i pedoni non possono accedere, il comune ha mai provveduto ad irrogare sanzioni ai trasgressori? Oppure i pedoni possono accedere? E nel caso degli incidenti, il comune sta provvedendo a rivalersi su chi (pedoni o ciclisti) ha assunto comportamenti scorretti? Non ci avevate pensato vero? E certo, voi avevate da pensare alla Minetti.

2 commenti:

maria ha detto...

No, architè, mo' sono io che dissento un poco con le sue affermazioni. Le cose a Vasto e dintorni, sono ma erano così da prima... prima anche che la Minetti fosse eletta.
Non so quanto o quanti prima, effettivamente pensavano che la colpa di tutto fosse della Minetti, ma le giuro che sto scoprendo più cose ora della Minetti di quanto ne sapessi prima che la Mnetti la sapevo solo una consigliera regionale lombarda posta li per volontà del Silvo...
Persino le sue forme le sto vedendo e mettendo a fuoco più ora, per via di quello che gli altri piazzano sulla pagina in questione e non prima, manco colorado cafè vedevo e non vedo tuttora ovviamente...
E le "mie" igieniste dentali, sono carine anche loro, ma sono fortunata poichè Silvio non va dal dentista dove vado io... quindi, mi prestano le attenzioni dovute del mio caso.
Anche se quello che comunque mi lascia basita è notare che purtroppo, realmente c'è gente o persone che ricoprono ruoli, anche politici volendo, in piccole città, che fanno e dicono solo della Minetti o dei vari minetti nelle liste degli altri senza guardare le o i "Minettissimi" nelle loro liste... accipicchia. :)

maria ha detto...

Mi sa che ho sbagliato qualche verbo... pazienza... :)
Sorry.