lunedì 1 ottobre 2012

Da chi non vuol sentire.



Udito, controllo gratuito per gli anziani


COMUNICATO STAMPA

Il Comune di Vasto, in collaborazione con Auricon Centro Sordità, nell’ambito delle iniziative a favore della popolazione, ha ritenuto aderire alla campagna dedicata alla salvaguardia dell’udito.
“Questo servizio rappresenta una importante azione preventiva da fare – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Sociali Antonio Spadaccini – si tratta di un semplice controllo che consentirà agli interessati di conoscere le reali condizioni del proprio udito, permettendo loro di conoscere senza alcun impegno di acquisto le nuove tecnologie per migliorare le proprie capacità di ascolto.”

DA NON CREDERE!

É esattamente quello che la popolazione di Vasto voleva. Ma non per sé. Bensì per questa amministrazione comunale. Peró siccome non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire ...

Io dico infatti che i cittadini di Vasto ci sentono benissimo. Sentono benissimo le corbellerie pronunciate dagli amministratori. E sentiranno benissimo tra poco... la botta della seconda rata dell'imu. Volete scommettere che la sentiranno?

Nessun commento: