sabato 18 dicembre 2010

Adesso aspettiamo le "palle".


Dopo l'articolo pubblicato ieri, immediata la risposta dell'amministrazione comunale (la minuscola è doverosa). Non sono arrivate le nuove statuine da Napoli ma sono state sistemate quelle utilizzate negli scorsi anni. Attendiamo ora che si sistemino le palle, se non quelle sull'albero, almeno quelle della stessa amministrazione. Sarà complicato ma forse qualche piccola pallina, magari di vetro, la troveranno.

3 commenti:

Ell ha detto...

Ma le palle stanno per? Coraggio nell'amministrare? Perché da quanto mi risulta la sua coalizione é composta da altrettanti nani...Se la campagna elettorale comincia con questi toni, direi che siete tutti nervosetti..Ma poi nervosi per cosa? Capisco che cercare di mettere Del Prete a capo di una città é una cosa da non dormirci la notte ma state tranquilli.. Quando comincerete a capire che a Vasto non servono ne Tagliente,ne Prosperino (di cui lei ex DC é un sodale), ne Del Prete, ne La Penna..ma un amministratore serio??
E poi basta personalismi e rancori per le trame squallide del palazzetto del potere locale,non se ne può più! Tanto alla fine vincerà un candidato di centro destra e questo grazie al gioco al massacro iniziato da La Penna e continuato da tutti gli angeli caduti..(Del Prete e Lei compreso!)

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Ma no! è Natale, si scherza, so' ragazzi! Vogliamo candidarci io e te?

davide ha detto...

ma perche' da quando e' diventato Sindaco Lapenna apprezzo di piu' Tagliente,Prospero e Del Prete? Con tutti gli amici della sua cricca si e' comportato da volpone e almeno abbia il buon senso di non deve strillare che sia meglio.Lapenna comunqua ha un disceto pacchetto di voti.