sabato 11 dicembre 2010

Pensierino da Roma.




Le ultime dichiarazioni di Nicola Del Prete e Davide D'Alessandro, non mi convincono affatto. Quando tornerò dovranno chiarirmele. Il mio tempo "romano" è poco e non intendo spenderlo sul blog, tuttavia desidero precisare, intanto, che per me dell'Amministrazione Lapenna non sono stati validi nemmeno i primi due anni. Non una idea, non una linea ne una convinzione, solo "becero calcolo politico" più volte reiterato ai "danni" della città.

Ci sentiremo presto.

2 commenti:

davide ha detto...

Archite' ...per me il mio omonimo ha letto di Fini che non vuole cacciare Berlusconi ,ma intanto gli fa ballare la tarantella ...altro che bunga bunga e poi lo sfiducia salvo mettere sul piatto un bel po' di oro.Mi ricordo che Attila fece qualcosa del genere con Roma.Berlusconi ultimamente mi da l'idea di un Imperatore che si annoia e che cerca il modo per fare parlare di se.Leggevo che nell'antica Roma c'erano queste feste dove per non far torto all'Imperatore uno si doveva ingozzare all'inverosimile,poi andava in bagno e dopo un po' ricominciava.Un tempo Berlusconi mi entusiasmava ,ora mi da tristezza.E' arrivato,ma un altro qualsiasi uomo gia' sarebbe scoppiato .Perche' si comporta cosi' non lo capisco,non e' logico per un menager del suo peso.In una azienda il Leader deve e sottolineo deve dare l'esempio.Se il pesce puzza dalla testa,cosa succede nei piani inferiori? Terribile! Ma avete notato come in due tre giorni magicamente passi da uno stato "gonfio" ad uno stato rilassato e con una bella cera? Non e' che fa trans fusioni?

giusfra ha detto...

..."Archite'", visto che stai a Roma, cerca di non farti anche tu delle ..."trans" fusioni!

Quanto alle ...trans-ferte di idee e di comunicazioni dei tuoi nuovi amici di cordata, tu sai che ne sono maestri. Ma l'esercizio, apparentemente onanistico, lo praticano esclusivamente per proprio interesse, piccino piccino piccì...
Tu non ti fidare. Tu per avere successo - o quantomeno, e non è poco, per 'stare' in Comune da Consigliere capace e autonomo - non hai bisogno di loro. E' vero il contrario. Non farti usare, ancora questa volta (da un mediocre e da un vanaglorioso).

Archidadamo, ora ti riconosco. Vai per la tua strada, se serve anche da solo!