venerdì 17 dicembre 2010

Meglio stare a casa.

Se si volesse fare opera di "sciacallaggio" sulle disgrazie altrui e speculare politicamente, sollevando polveroni sull'inefficienza di questo o di quello, oggi sarebbe la giornata adatta. Io però non sono di quelli e segnalo solo la pericolosità delle strade in questi giorni.
Un "siparietto" simpatico tuttavia devo raccontarlo. Una persona che conosco e che mi ha votato, oggi incontrandomi si è lamentato con me perchè non ho provveduto a far spalare il ghiaccio sui marciapiedi di corso Garibaldi. Gli ho risposto che non faccio più parte dell'Amministrazione Comunale e che quindi avrei dovuto provvedere personalmente. Mi ha risposto minaccioso: "tanto fra un pò si rivota!" Cosa significherà la sua minaccia?



1 commento:

72dellarte ha detto...

...adesso capisco perchè il sindaco spalava la neve ieri mattina...