sabato 9 marzo 2013

Cervello in fuga.




http://www.youtube.com/watch?v=imbyhUYJRpc

Daniela Pomponio

Che dire....Davvero mi hai lasciata senza parole!....grazie mille!...mi sono commossa....
Qui a Perth ho iniziato un tirocinio di preparazione in un'impresa di costruzione....costruiscono davvero tutto in modo diverso è c'è molto da imparare!Ma ho iniziato la mia gavetta qui in questo Nuovissimo Mondo!
E' un posto pieno di giovani che offre mille possibilità...ed il mestiere più ricercato ed apprezzato è l'Architetto!..Nel mondo c'è qualcuno che ci apprezza molto più dell' Italia!
Vado avanti carica di positività e di speranza per il mio futuro!....Voglio diventare un Bravo Architetto e ce la sto mettendo tutta...imparando un'altra lingua...tra nuova gente e nuova cultura!...
Ti terrò aggiornato sul mio percorso!!!...intanto ti ringrazio tanto per le belle cose che hai detto nell'intervista! Thank you very much!!!!!! 


A presto!!!!!!

Nessun commento: