lunedì 18 marzo 2013

Pietro Bontempo: un po' di "joia"!

Alla fine delle mie ultime "vacanze romane" mi sono regalato uno spettacolo teatrale con Pietro Bontempo. Non so se c'è a Vasto chi non conosce questo attore, visto che è vastarolo verace. 
Mi sono divertito moltissimo vedendolo recitare in un ruolo comico. Ho riso tanto durante lo spettacolo poiché Pietro di solito interpreta ruoli diversi da quello che recita in questo spettacolo. 
Lui sa benissimo che io difficilmente faccio complimenti "gratuiti" e in questo caso, ancora di più, i miei complimenti sono veramente sinceri. 
Affiancato da due attrici magnifiche, Alessandra Costanzo e Paola Tiziana Cruciani, in un testo "particolare" che nella sua leggerezza propone "messaggi subliminali" (ma nemmeno tanto) sull'attuale società e il suo falso perbenismo, Pietro è stato ulteriormente capace di dimostrarmi le capacità del professionista che è. In certi momenti "cia vuleve li pisciature!" (poi caro Pietro in abbigliamento sado-maso ....)
Sono lontani i tempi del professor De Caro! 
... a proposito, quando lo inviteremo a Vasto con questo spettacolo? 




  

Nessun commento: