mercoledì 27 marzo 2013

Pupe, Cavalli e Cuori

3 commenti:

maria ha detto...

Io, sin da piccola, non amavo la pasta nera ed il troppo cioccolato...
quindi, la mia nonna Rosaria, mi faceva la pasta bianca: bianca dentro (diciamo non nera) e bianca nella copertura.
Non ho mai più avuto occasione (forse per mancanza di voglia unita al non voler deludere il ricordo di nonna con un pastrocchio)Ma mi mancano le borsette che mi faceva... era una mia richiesta, la pupa a mia sorella, il cavallo a mio fratello, il cuore per la famiglia e per i miei genitori... e per me, chiesi una borsetta che portavo appesa al braccio, e che cominciavo a mangiare dal fondo...

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Mari, per augurarti la buona Pasqua ti dedico un "cavallino bianco" in un post successivo.

maria ha detto...

Grazie...
Molto gradito e molto bello... Finalmente!!! ;)
Un dolce pasquale di pasta bianca...
Non per discriminazione, ma realmente, mi sono sempre piaciuti così. :)
Anche la mia "Cardias Beante" ringrazia...
:)))