martedì 23 novembre 2010

Meglio una sera con Big Nose che 100 con ....


L'oroscopo di oggi mi dice: Hai tutte le carte astrali in regola per cogliere le cose nel loro giusto valore, per vivere bene senza sprecare, per accumulare ricchezze (affettive e materiali) senza egoismo e avidità. Insomma una di quelle giornate dove è possibile vedersi recapitare una sorpresa meravigliosa. La fortuna è dalla tua parte ma va incoraggiata dalla tua volontà di agire.
In questi giorni non ho perso il mio tempo a pensare dove il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Forte trova, nell'ambito dell'articolo 80 del regolamento per il Consiglio Comunale, la motivazione per non farmi trasmettere sul mio blog la ripresa dell'intervento del consigliere (timido) Avv. Fabio Giangiacomo, come non ho perso tempo a cercare di capire altri argomenti in merito. Sabato sera sono stato invitato da amici (veri) a "mettere i dischi" ad una festa per i 18 anni di un ragazzo. Mi sono "distratto" e la domenica seguente ho riflettuto. Chi me lo fa fare a perdere tempo con questi tanto chi ha "voluto" capire lo ha capito, tuttavia ....

Nessun commento: