giovedì 4 novembre 2010

Vasto, Consiglio Comunale del 4 novembre 2010

Se avete 10 minuti da perdere, vi dedico il discorso di "presentazione" sul piano Sigma Siv, da parte del sindaco.



Per la prima volta il Consiglio Comunale entra nelle vostre case. Della serie: "se la Montagna non va da Maometto, Maometto va alla Montagna".

4 commenti:

Ciccosan ha detto...

Il riposo che richiede un milanista dopo aver assistito al furto del gol in fuorigioco di Pippo e la giusta nemesi del pari in zona cesarini, è poca cosa rispetto a quello di cui avrei bisogno io dopo questa visione.
La cosa più interessante è stato ammirare il perfetto taglio della nuca dell'amico Nicola.

Faccia uno sforzo in più architetto: si apposti e registri per noi il primo congiuntivo pronunciato dal nostro sindaco.
Pensa che ci vorrà molto?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Secondo me il Real doveva vincere, lo dico da milanista. Per tornare al filmato, è stato un caso. Non conoscevo le doti della mia fotocamera. All'inizio si sente la mia voce che dice non so se ....

Congiuntivo? cos'è il congiuntivo?!

maria ha detto...

E' una cosa che si spalma.. :)
Mio figlio, diversi mesi fa in occasione di una merenda con patè al salmone, mi disse : mamma non sapevo che compravi anche il salmone che si spalmasse.....

davide ha detto...

Ma che e' tutto quel via vai? Ma stiamo scherzando? Il Sindaco parla e si vede un consigliere che parla e parla al telefonino.Gente che si alza di continuo e che va a parlottare con altri.Ma neanche all'asilo c'e' tutto so casino.Bravo Architetto ,pero' quando ci sara' lei,magari da vicesindaco,mi raccomando faccia diventare normale la visione dei consigli comunali.Bravo Architetto! ;-)