sabato 13 novembre 2010

Spopolano sul web i miei video, tuttavia ....



Il video della canzone "Tinto Brass" tratto dal Cd "Il comitato per gli addobbi floreali presenta:" ha superato i 3.000 contatti. Stanno avendo successo anche i video realizzati per Vastoweb che superano abbondantemente i 1.000 contatti. Tuttavia è da notare che secondo in classifica, tra i filmatini da me pubblicati, è quello su Wastock, dove si vedono molte persone nude. Vorrei sapere come mai questi due video sono così cliccati.
Vuoi vedere che .... siamo tutti "guardoni"?

3 commenti:

maria ha detto...

Il potere della musica e della cultura!

Io solo un video ho caricato su youtube, ma l'ultima volta che ho visualizzato le visualizzazioni, togliendo le volte che me lo sono visto da sola, direi che ci sarebbe da avere voglia di cancellarlo per timore che occupi spazio inutile... :)
Accipicchia, se fossi stata più "acculturata" e brava a cantare....
:))
Onestamente, però mi chiedo che ci sia da guardare in tinto brass, il video intendo...
Forse piace la canzone?
La 4 e la 8 a che quota stanno?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

La 4 (effetti collaterali) 1048
La 8 (la mia città) 348.

maria ha detto...

Allora, magari, qualche volta vedrò di ascoltarle tramite you tube.... specialmente il sax della 8.