sabato 13 novembre 2010

Squallor!


Foto di Mina Di Sebastiano - Questa scritta è stata esposta in uno dei negozi di Sestri, distrutto dall'alluvione del 4 ottobre. Credo superfluo qualsiasi commento. Facciamola girare, penso ne valga la pena.

5 commenti:

maria ha detto...

Molto incisiva, mancano quelli dati alla D'Addario e co...
Mancano gli sforzi rubati a donne che potevano ricoprire ruoli molto importanti, ma non sono passate attraverso altre selezioni, altri test attitudinali... Manca tanto ancora.
Ma perchè i latrocini e lo sperpero di soldi per situazioni sessuali, fanno sempre più scandalo di altri sprechi?
Ma forse è vero che siamo solo gelosi delle sue possibilità sessuali?
A me mi fa incazzare che c' povera gente, lasciata a se stessa e molti, politici o meno, pensano ad imbadire la tavola!
A me mi fa incazzare che la chiesa nel suo alto, ha la tavola sempre bella imbadita, ori e argenti ovunque, e poi predica umiltà!
A me fa incazzare che parecchi politici hanno fregato soldi che potevano essere usati diversamente, per chi effettivamente gli cambiava la vita e non un angolo di casa oppure una sera per prestazioni particolari... Ma molti politici sono ancora in giro... i loro nomi aleggiano ancora nelle varie liste, ma per Ruby rubacuori, tutto si dimentica.
La storia di Ruby, non so lei, ma la storia che ne è emersa è sporca e vergonosa!
Non solo per le scopate che una minorenne se vuole può avere, ma che è un adulto (non di 19 anni che ci potrebbe pure stare la situazione) a chiedere a questa minorenne di avere rapporti... questo fa schifo!
Ma perchè solo questo deve fare schifo?

Ell ha detto...

Fa schifo pure che l'elettorato cattolico-moderato continui a legittimare questo pedofilo (poiché se fossero vere queste voci, quella sarebbe l'unica definizione). Ma d'altronde se bestemmia monsignor Fisichella lo giustifica, figurarsi per una storiella...Ad ogni modo in Italia c'è l'obbligatorietà dell'azione penale, il che vuol dire che in linea di principio dovrebbe essere processato per aver avuto rapporti con la tizia. Ci credete voi? Poi sul fatto che una poco di buono, per giunta ladra (stando alle cronache), venga salvata dalle patrie galere in virtù di una sua chiamata é assolutamente vergognoso, ma queste sono storie dal basso impero che é l'Italia!

maria ha detto...

Rileggendomi... l'aver fatto l'esempio dell'adulto di 18 anni, è riferito al fatto che la Ruby ne aveva 17.
Si parla di Ruby minorenne, non di bambine (sia chiaro)
La pedofilia è una situazione molto più ostica e delicata di tutto questo, dove non si può assolutamente parlare di essere consenzienti.
Se Silvio non stesse sulle scatole come sta adesso, che lo sta terribilmente anche a me in quanto sta distruggendo l'etica del politico, oltre che quella dell uomo in genere, si sarebbe parlato solo di quanto fosse poco di buono la Ruby...
Ma come leggo spesso, a lei le si da comunque della poco di buono ed al premier del pedofilo: le due cose non tornano! A meno che come nel cartello, forse, non si vuole sottolineare la nazionalità.
Al momento ho anche un vago ricordo di quello che fu detto sulla Noemi Letizia ed il Premier, anche lei minorenne all'epoca dei fatti... Ma se non ricordo male, si accusò la sinistra che non sapeva dove andare a parare e se ne usciva con i fatti privati del Premier... E si parlò malissimo della ragazzina ricca e viziata...

Ciccosan ha detto...

Nei bagni delle stazioni ce ne sono di più intelligenti e divertenti...ma almeno stanno nei cessi, dove ce ne sono per tutti.

giusfra ha detto...

indignazione qualunquista
(e che non serve a niente) Ma va?!