mercoledì 22 dicembre 2010

Se lo fa lui, posso farlo anche io.


Venerdì 31 dicembre veglione nella sala del consiglio comunale. Ingresso € 10.
I miei amici li faccio entrare gratis.


Domani stesso provvederò a protocollare la mia richiesta di utilizzo della sala del consiglio comunale per questo evento che avevo in mente da diverso tempo (Anzi... "chisseneimporta" della protocollazione. La sala mi serve e quindi me la prendo). Sono certo che sarà una festa riuscitissima. Non ci sarà prevendita, ma i biglietti saranno disponibili presso gli uscieri. Tutto il ricavato sarà per me, ma come già annunciato, se mi va qualcuno lo faccio entrare gratis. Meno male che questo sindaco ha aperto la strada nel farci vedere come si possono utilizzare i beni comunali per i fattacci propri.

Vi aspetto numerosi. Ci divertiremo un mondo e io non spenderò un euro. Siete tutti convocati al palazzo comunale!


Da Piazza Rossetti:


Faccia a faccia a Palazzo di Città dopo l'assemblea di domenica
A distanza di poco più di 48 ore dall'Assemblea cittadina del Partito Democratico, ieri sera il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna ha convocato a Palazzo di Città i consiglieri comunali del suo partito per un faccia a faccia chiarificatore. I presenti, soprattutto coloro i quali avevano firmato il documento con il quale 144 iscritti al partito hanno richiesto il ricorso alle primarie per la scelta del candidato sindaco, hanno confermato che non si è trattato di un gesto di sfiducia nei confronti del primo cittadino ma solo un atto compiuto per accellerare i tempi e giungere alla definizione del problema.
Lapenna è stato nuovamente invitato a presentarsi come candidato a primarie di coalizione in modo da riallacciare il dialogo con la cittadinanza in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera. Intanto, per questa sera, viene preannunciata una riunione dei segretari politici dei partiti del centro-sinistra.


Per me non poteva utilizzare i locali dei Municipio per "fatti suoi".

5 commenti:

davide ha detto...

ad esempio poteva andare al PalaBCC ovvero nel nuovissimo ristorante .Visto che il ristorante ha prolungato il contratto per altri 10 anni all'associazione a pedalata assistita,poteva essere un modo per sperare di allungare il suo ...di mandato a Sindaco per altri e ulteriori 5.Un bel pieno di bio energie oppure un armadietto di speranza.Il palazzetto dell sport ovvero il fortino dei rossi(parola grossa rossi)...E' meglio dire rose'... come il vino.

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Tanti auguri di buon Natale, Davide.

Ciccosan ha detto...

Queste "chiamate alle armi" me le aspetto più da un guascone delle fasce extraparlamentari che da un moderato quale, mi sembra, dovrebbe essere lei.
Denunci, incalzi, interroghi, additi al pubblico giudizio i profittatori, non li molli, non li faccia rifiatare, ma lo faccia nei modi consoni ad un confronto democratico.
Gli assalti alle prefetture sono metodi superati.

davide ha detto...

Buon Natale caro Architetto (con la A maiuscola).

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

GRAZIE E CONTRACAMBIO COL CUORE (tutto maiuscolo)