domenica 30 gennaio 2011

Roba da ... pazzi.


Dal Web

Voglio rivolgere un Augurio di Buon Lavoro all’amico OSVALDO MENNA, nominato, Responsabile politico ed organizzativo del circolo del partito di ANTONIO DI PIETRO di San Salvo, affinchè con la sua esperienza ed azione politica sia protagonista di una reale innovazione della vita politica sansalvese. Nel contempo Voglio rivolgere un appello al Sindaco di San Salvo GABRIELE MARCHESE ed alla sua Giunta, di individuare una Piazza o una strada da intitolare al compianto On.Le BETTINO CRAXI, affinchè venga esaudito al più presto quello che è stato da sempre un grande desiderio dell’amico Osvaldo.
Alfonso Di Toro

Voglio ringraziare l’AMICO Alfonso Di Toro per gli AUGURI di buon lavoro ricevuti, certo che come responsabile politico e organizzativo del partito di ANTONIO DI PIETRO di San Salvo, avrò la stessa fortuna politica “capitata” a lui, che grazie all’Italia dei Valori è stato eletto nell’attuale maggioranza dell’Amministrazione Marchese. Ancor più grato sono all’AMICO Alfonso, per avere ricordato la figura del compianto On.le Bettino Craxi, leader del PSI, ma soprattutto uno Statista che ha dedicato la sua vita al lavoro e allo Stato. La mia convinzione, adesso come allora, resta quella di profondo rispetto per l’importante contributo politico e storico da lui reso, di gran lunga superiore alle cose negative attribuitegli. La Sua esperienza (uno che ha pagato per tutti) sia monito per tutti noi, protagonisti della seconda repubblica, affinché si possano prendere le distanze dai corrotti e corruttibili, che non sono finiti con la prima repubblica, ma continuano a pontificare e cementificare. Sono certo che come me la pensano anche i NOSTRI AMICI SOCIALISTI.
Osvaldo MENNA
Responsabile politico IDV – San Salvo


Voglio ricordare agli amici Di Toro e Menna che fanno parte dell'IdV, partito di Antonio Di Pietro. Proprio colui che ....

4 commenti:

maria ha detto...

Menna è politicamente nato come appartenente al Partito Socialista, quindi non vedo nulla di strano nel suo desiderio... Anzi.
Personalmente ho sempre espresso dispiacere politicamente parlando, per il trattamento ricevuto da Menna da parte del Sindaco Marchese, non credo riuscirei ad elencare situazioni tecniche che riguardano appunto il "politicamente parlando" ma ho sempre visto agire il Sign. Menna sempre per il bene e l'innovazione di San Salvo.
Onestamente ci sono quasi rimasta male quando ho saputo che era passato all'IDV ma, considerando il fatto che non ha modificato minimamente la sua idea sulla persona che politicamente ha apprezzato e per la quale ha deciso di intraprendere la sua carriera politica, penso che meriti, almeno da parte mia, la stessa stima di sempre: politicamente parlando...
Mo mi rileggo e invio... :)

pipistrello ha detto...

E’ incredibile!
Il responsabile politico e organizzativo del partito di ANTONIO DI PIETRO di San Salvo che elogia Bettino Craxi.
Ma forse ho letto male o è uno scherzo…

vastese ha detto...

Veramente non ci si capisce più nulla nella politica italiana........Un esponente dell'IDV che considera Craxi un grande statista? Ma ci siamo rincoglioniti o questi vengono pagati per dire puttanate del genere? Craxi è scappato all'estero inseguito dai carabinieri dopo che si era saputo che aveva imboscato soldi sporchi nelle banche dell'estremo oriente.....ricordo male per caso?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Già, qualche tempo addietro, Sabatini Corrado (ass. IdV) aveva fatto l'apologia di Craxi in un suo commento. La confusione nel partito di Di Pietro, come si dice, regna sovrana. Si guardi anche quello che accade a livello locale dve Eliana Menna dice che Lapenna rappresenta solo se stesso mentre i vertici del partito .....