venerdì 7 gennaio 2011

"Peppino" non Giorgio.


Girovagando sul web "nostrano", oggi, mi aspettavo di vedere notizie su Napolitano, ma su Napolitano Giorgio, non Napolitano Giuseppe. Oggi sui giornali spiccano la notizia e le parole del Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, in merito al 150° anniversario dell'Unità d'Italia. A Vasto invece si parla dell'abbandono del PD da parte del Consigliere Comunale Peppino Napolitano.
In tanti mi hanno chiesto: "Ma chi è? e cosa ha fatto in questi cinque anni?" Alla prima domanda ho risposto è un bravo ragazzo oserei dire un mio amico. Alla seconda non ho saputo rispondere.
Già in precedenza ho evidenziato la comparsa sulla scena pubblica di persone che non hanno dato modo di evidenziare la propria esistenza nell'ambito della nostra Amministrazione Comunale, e che ora all'improvviso appaiono dal nulla.
A Peppino però voglio dare un consiglio: "Ora che hai finalmente deciso cosa fare, alza la mano contro chi ti ha convinto a questo passo, così che finalmente "qualcuno" che mai ha avuto le capacità (senza di voi) per amministrare, subisca l'onta della caduta della sua amministrazione". Si! Proprio in vista della nuova tornata elettorale. (continua)

Nessun commento: