martedì 22 giugno 2010

coccodèèè, co co cooccodèèèè!


Pubblicato Martedì, 22 giugno 2010

Recinzioni, il Sindaco Lapenna scrive a Prospero
La Regione deve fare un passo indietro COMUNICATO STAMPA

Si trasmette la lettera aperta che il Sindaco Luciano Lapenna ha inviato al Consigliere Regionale Antonio Prospero, Presidente della Commissione Regionale Agricoltura, in merito all’emendamento in favore delle recinzioni sulla spiaggia.


Caro Presidente,

vedo con piacere che Ti sei smarcato dichiarando di non aver voluto firmare l’emendamento in a favore delle recinzioni perché non sei d’accordo con lo stesso.
Mi sarei aspettato un Tuo pronunciamento contrario al momento della votazione in Consiglio Regionale.
Tuttavia questo non è il momento delle polemiche ma il momento di decidere come rimediare ad un provvedimento sciagurato.
Ti prego, pertanto, di prendere in Consiglio Regionale l’iniziativa per abrogare la legge nell’interesse della nostra Città e dell’intera Regione Abruzzo.
Se è vero che non hai voluto firmare, come da te sostenuto, e se è vero che non eri e non sei d’accordo, proponi una legge .abrogativa da portare avanti e sostenere con forza insieme ai Consiglieri Regionali del centrodestra e del centrosinistra che mi hanno manifestato il loro dissenso verso una norma potenzialmente devastante della bellezza della nostra costa.
Cordialmente.

Il Sindaco
Luciano Lapenna

Nessun commento: