giovedì 24 giugno 2010

... e adesso qualcuno dirà che siamo stati sfortunati.

Sono stato zitto fino da ora poichè non voglio essere uno dei tanti. Mi chiedo però adesso se quell'"arrogante" di Lippi potrà ancora parlare. Mi chiedo perchè si è dovuto umiliare una "bandiera" come Donadoni per fare spazio a questa specie di allenatore. Non parlatemi di "campione del mondo". Comincio a credere che lo siamo stati grazie alla Nutella e all'acqua Uliveto. Non abbiamo portato al mondiale campioni perchè non ce ne sono? .... è meglio che io stia zitto ..... adesso qualcuno dirà che siamo stati sfortunati. Abbiamo finito il mondiale ultimi dietro anche alla Nuova Zelanda. Ma dico, abbiamo fatto diventare un grande giocatore Chiellini. Chi è Chiellini?

Vado a giocare a pallone. E' più divertente che soffrire guardando la "deriva" del calcio italiano.

1 commento:

maria ha detto...

Ma non faccia così...
Tanto è, sembra quasi una prassi....
82, vittoria, 86 a casa subito, 90 terzi, 94 secondi, 98 (non mi ricordo... ma credo pochissimo, manco me ne sono accorta del mondiale)... 02 scandalo dell'arbitro non so se spagnolo... 06 vittoria e 2010 a casa subito... ci si potrebbe fare un calcolo probabilistico sull'italia ai mondiali.. (non ho fatto ricerche per vedere se corrisponde a verità i risultati... è tutto frutto della mia memoria)
Prima dell'82, non ricordo nulla, prima di allora non sapevo nemmeno cosa fossero i mondiali di calcio....