giovedì 10 giugno 2010

L'Assemblea programmatica dell'IdV si svolgerà di nuovo a Vasto.


Antonio Di Pietro, nella conferenza stampa di ieri 9 giugno 2010, conferma che l’Assemblea programmatica dell’Italia dei Valori si terrà a Vasto.
Testuali parole di Di Pietro: “… su quegli undici temi, entro l’Assemblea programmatica di Vasto di “ottobre” intendiamo costruire la nostra piattaforma programmatica insieme ai cittadini, e a “ottobre”, se non si svegliano, noi lanceremo anche il nostro candidato leader da proporre in alternativa a Berlusconi”. Il “capo” dell’Italia dei Valori ribadisce: “Noi all’Assemblea programmatica di Vasto, ci presenteremo con il nostro candidato leader in alternativa a Berlusconi, perché mica possiamo aspettare che poi succeda come nel Lazio …”
Questo a conferma di una decisione presa da tempo. Dimostrazione che i Dipietristi locali “giocano” a fare i belli o non sono informati.
A meno che lo stesso Di Pietro abbia deciso di dividere in due fasi l’Incontro Nazionale (parte a Vasto, parte altrove) o addirittura non sia informato sulle decisioni prese o da prendere, non si può inscenare un teatrino dove si fa passare la nostra città come un luogo turistico da terzo mondo, dove non si troverebbero (fuori stagione) 5.000 posti letto.
Certi “politici” farebbero bene a pensare prima di parlare.

Guarda su You Tube: Un candidato Premier dentro l’anno.

Nessun commento: