mercoledì 2 giugno 2010

Mi chiedo: "ma se io la penso come Gaber, perchè dovrei ricandidarmi?"

3 commenti:

apatico ha detto...

Forse perchè se si prova un po' di piacere ad essere un po' sosomizzati, forse si sente anche l'esigenza di magari un po' non solo ad esserlo ma anche ha....
Scherzo!
Ma visto che comunque sia, questa è l'unica democrazia che si conosce in Italia, se hai avuto in passato questa opportunità, (di candidarti) perchè non approfittarne ancora!
Non è da tutti e di certo nemmeno per tutti!
E' altrettanto vero però che se il signor G si fosse candidato, avrebbe perso ogni suo stile ed ogni credibilità, così come è successo a tutti coloro che hanno cantato e/o lottato contro un o il sistema solo per poi farne parte!

apatico ha detto...

la "H" di ha... non è voluta ma solo erroneamente posta!
Chiedo scusa!

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Non è la "H" di "ha ..." il problema. Il problema è la parola "approfittarne" io non ho "approfittato" del mio ruolo ne intendo farlo. Comunque ringrazio per il "pensiero" positivo. Mi aiuterà a riflettere.