giovedì 28 aprile 2011

Intervento ... inopportuno.


Oggi, 28 aprile, l'ufficio servizi del municipio ha mandato due operai a rialzare un tombino su via Bandiera. Mi chiedo a chi dava fastidio quel tombino, visto che ce ne sono migliaia nella nostra città che versano in condizioni di gran lunga peggiori di questo e che addirittura rappresentano un pericolo. Forse, vogliono far credere al "passante" che l'ex Assessore e "umile" candidato Francescopaolo D'Adamo, approfittando della tornata elettorale si sia fatto eseguire un lavoro davanti casa, mentre altri aspettano da lungo tempo e senza esito qualche tipo di intervento urgente. Oppure forse c'è nel quartiere qualche famiglia numerosa che deve essere "invogliata" a votare per qualcuno piuttosto che per qualche altro. Voglio rassicurare gli elettori: Non ho chiesto io questo intervento. Anzi lo ritengo sbagliato oltre che non necessario.
Ma non avevano niente altro da fare?

6 commenti:

Alessandro ha detto...

Certi sospetti derivano proprio dalla sua "umiltà".

Ciccosan ha detto...

Mi fa ricordare un suo intervento, su questo blog, dove denunciava l'eccessiva crescita di erbacce nelle vicinanze di una curva pericolosa sulla strada per la marina. Aggiungeva che l'aveva notata perchè nei pressi c'era un suo appartamentino, avuto come lascito da un suo avo. Se ricordo bene, ma non saprei dire se grazie a quella segnalazione, la siepe selvaggia fu poi tosata risolvendo il problema di visuale dei discesisti al mare. Certamente una coincidenza, come questa.
Quando si dice la fortuna.

Davide Delle Donne ha detto...

ciccosan...ricordi male.La jerve una domenica l'ha tagliata l'architetto.Il problema da come ho capito e' della provincia .Da quando e' andato in pensione il cantoniere di Vasto ora deve arrivare da Lentella e deve essere anche una lenza.Infatti anche quest'anno sara' una commedia.

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Caro Cicco, come al solito leggi solo quello che vuoi tu e in questo caso non hai letto nemmeno il titolo. Io ritengo l'intervento (ormai eseguito) inutile. Ritengo che siano stati utilizzati uomini e mezzi in maniera errata. Ritengo sia stato uno spreco di tempo e di denaro. Ci sono ben altri problemi a Vasto. Potrei aver segnalato altri interventi da fare ma non .... inutili.

Ciccosan ha detto...

E allora perchè la sparata qui la notizia "inutile"? Ancora una volta tanto per dir male di qualcuno, anche se indefinito?

Alessandro ha detto...

Non è per dir male a qualcuno, Cicco. Stai sottovalutando il narcisismo dell'architetto, il principio del D'Adamocentrismo.