sabato 9 aprile 2011

Mancano 35 giorni al "diluvio".


Visti i rapporti con la Norvegia, in questi giorni si parla molto di Baccalà. A Vasto Baccalà era un cognome comune poi alcuni lo hanno cambiato. Io, probabilmente, non lo avrei fatto; sono sempre stato fiero delle mie origini. Devo tuttavia evidenziare, da sondaggi personali in atto, che i candidati alle prossime elezioni amministrative vengono visti come "ladri" o come "baccalà". Essendo io uno che ama le sfide, prima che mi venga appioppato un titolo dagli gli altri, preferisco suggerire la seconda categoria, poichè sarebbe troppo facile dimostrare che io non sono un "ladro" mentre è cosa più complicata dimostrare che io non sono un "baccalà". Sono sicuro perà di riuscire nel mio intento di non appartenere a queste due categorie.

Nessun commento: