giovedì 14 aprile 2011

Io sono del Milan.



Io sono tifoso del Milan. Se oggi dicessi che mi dispiace che l'Inter è uscita dalla Coppa, in molti direbbero che ho paura di perdere i voti degli interisti. Molti milanisti mi accuserebbero di "tradimento". Insomma dovrei stare zitto e non pensare, come mi insegnavano sportivamente da piccolo, che è un danno per il calcio italiano e della sua immagine l'uscita da un torneo continentale. Così ora, se dicessi che, invece di protestare per la mancanza di fermate dei treni a lunga percorrenza, i nostri "politici" dovrebbero "chiedere" di aggiungere qualche vagone ai treni per i pendolari che ogni mattina partono da Vasto, mi accuserebbero di "demagogia" e qualcuno mi direbbe che nell'arco di 26 minuti ci sono tre treni per Pescara. Io comunque, visto che ogni mattina mi trovo in stazione, vedo cosa succede e ascolto le lamentele, faccio lo stesso la segnalazione, poi ... vedete voi.


Nessun commento: