mercoledì 1 giugno 2011

Carissimi! a me non sfugge niente ... volutamente.

Sono stato cacciato dal partito dall'autista di un senatore (fore alla faccia nostre) ma qualche amico non se ne è ancora accorto.


Caro Francescopaolo,

ti è sicuramente sfuggita la mail in cui ti chiedevamo di partecipare al sondaggio predisposto e purtroppo i risultati non sono arricchiti della tua opinione; proseguiremo sulla strada intrapresa certi che potremo contare anche sul tuo contributo.

Quasi 9.000 risposte, corrispondenti al 16% delle mail inviate, confermano l’importanza che abbiamo voluto dare all’ascolto della nostra base e allo scambio d’informazioni.

Collegandoti al link sottostante puoi prendere visione dei dati che sono emersi:

http://organizzazione.italiadeivalori.it/feedback/referendum.pdf

C’è una diffusa consapevolezza di quanto sia importante l’appuntamento referendario del 12-13 giugno; un dato che balza agli occhi è che i Cittadini sono molto attenti e preparati sui quesiti che hanno caratterizzato l’azione di Italia dei Valori.

L’impegno è ora di far montare il tam-tam e anche tu, sicuramente, vorrai/saprai trasmettere ad altri le motivazioni per andare alle urne e votare quattro volte SI.

Per agevolarti nel coinvolgimento di amici,parenti e conoscenti ti invitiamo a visitare l’area dedicata ai referendum dove puoi trovare il materiale informativo utile alla causa:

http://www.sireferendum2011.it/

Mancano pochi giorni al voto: giorni fondamentali per difendere il nostro futuro e tutelare i diritti di ogni cittadino a prescindere dal loro partito di appartenenza.
In ogni caso puoi trovare i riferimenti della nostra organizzazione territoriale collegandoti a

http://organizzazione.italiadeivalori.it/organizzazione.htm

Ambiente, salute e giustizia sono diritti comuni, diffondiamo questa certezza.

Nel link sottostante potrai partecipare al questionario e aggiungere la tua voce a quella di chi ha già risposto.

Grazie per il tuo impegno e a presto

Ivan Rota e Ignazio Messina

Nessun commento: