giovedì 16 giugno 2011

Risposta

In tanti mi incontrano e mi chiedono come mai scrivo poco in questo periodo. La spiegazione e semplice: Di cosa dovrei parlare?
La continuità. Questo hanno scelto i miei concittadini. Devo quindi io parlare sempre delle stesse cose? non è mio costume. Non posso contraddire la scelta dei miei concittadini.
Per esempio, oggi ho accompagnato mia figlia alla stazione e un anziano signore mi ha chiesto gentilmente se potevo accompagnarlo all'Istituto San Francesco dove è ricoverato il fratello. Come al solito non ci sono mezzi pubblici a servizio dei fruitori della stazione ferroviaria verso Vasto e, mi dicono, peggio verso San Salvo. Si dibatte sulla mancanza di collegamenti tra l'aereoporto di Pescara quando manca persino quello con la stazione ferroviaria di Vasto?
"Ma di questo argomento hai già parlato!" direbbero i lettori del mio blog.
La continuità l'avete scelta voi mica l'ho scelta io, quindi ...
Quando ci saranno novità, siano esse positive o negative, ne parlerò.
Nel frattempo come "Commare Scuffujella" sono alla finestra e osservo. "Cummua Scuffuje' chi fi ti pitte la facce?"
Può darsi ma nel frattempo ....

Nessun commento: