giovedì 2 giugno 2011

Gli scheltri nell'armadio.

Forse perchè per lui non esisto, forse perchè non sono giornalista ma non ho meritato la citazione del nuovo sindaco nemmeno tra i "disonesti". Di me non parla mai ... avrà rimorsi e scheletri nell'armadio. Non è riuscito mai a comprarmi.

DA WASTOWEB.COM

Lapenna: parte della stampa è disonesta. Le repliche

Gabriele Cerulli VASTO - Prime repliche alla polemica sollevata ieri da Luciano Lapenna, sindaco di Vasto, nei confronti di alcune testate locali. Subito dopo la proclamazione, il primo cittadino ha tenuto un breefing coi giornalisti, lanciando una stoccata contro quella che ha chiamato "stampa disonesta. Mi riferisco a Polis, Qui Quotidiano, la Voce, Semidiceviprima, che mi hanno dipinto come il male assoluto". Paradossalmente "questa rielezione la devo anche a loro".

Le repliche - A Lapenna rispondono Gabriele Cerulli ed Elio Bitritto.

Cerulli: "Se Lapenna mi avesse incluso nella lista dei giornalisti onesti, lo avrei querelato, ma non nascondo che mi ha profondamente ferito. Nell'ultimo anno e mezzo ci eravamo avvivicinati per stima e rispetto reciproco maturati nel tempo. Dopo il primo turno mi ha invitato amichevolmente a cena, al ballottaggio l'ho votato per protesta e per avergli riconosciuto meriti strategici. Alle primarie ho scritto credendo nella forza delle sue ragioni. La sera della vittoria mi ha preso in disparte ed offerto un caffè. Chi legge il mio sito e Primo Piano Molise sa quante carezze ho fatto al centrodestra...Chi è il disonesto tra me e lui?".

Bitritto: "Non abbiamo mai lanciato nessuna offesa nei confronti della persona del sindaco e di nessuna altra persona. Mai ho definito Lapenna il male assoluto. Ho espresso riserve sull'amministrazione precedente e credo che ne avrò anche nei confronti di quella futura, salvo ricredermi di fronte a un eventuale operato positivo".

1 commento:

maria ha detto...

Posso confidarle che una sua uscita di questo genere, me l'aspettavo...
E questa mattina mi sono collegata sul suo blog pensando proprio che lei avrebbe avuto da ridire sul fatto che non era stato nominato...
:)
Architetto Architetto...
:)