lunedì 6 giugno 2011

Che domenica ... pallosa!

Una domenica così noiosa come quella di ieri non la ricordavo da anni. E' stata così noiosa che non ho osato nemmeno toccare la tastiera per scrivere. Qualche maligno potrebbe dire che potevo usare "la penna". A questi rispondo che ormai è roba vecchia. Non si usa più nemmeno per appuntare i numeri del telefono. Ma non tutti se ne sono accorti. Penso di essere uno di quelli che alle elementari è passato velocemente da inchiostro e calamaio dove intigere il pennino, alla stilografica e poi alla biro. Io ho provato di tutto anche la multicolore Carioca Universal. Poi i pennarelli e i feltrini, passando per i rapidi. Sta diventando obsoleta anche la tastiera. Io evolvo ... io.

9 commenti:

maria ha detto...

Io, invece, evolvo solo quando mangio troppo... si ma ti taglia...
Mi saprebbe dare info sulla casa discografica di Vasto?
Anche solo dove posso trovare il num di tel... per chiedere delle informazioni?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Quale casa discografica?

maria ha detto...

Ma non c'è una casa discografica a Vasto?
Volevo chiedere sempre per trasformare un file digitale che non so più a chi chiedere...
E mi ero ricordata di aver letto da qualche parte che c'era una casa discografica a vasto: non c'è?

Davide Delle Donne ha detto...

caro architetto ...vuole fare teatro dialettale?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

possiamo parlarne.

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Maria, mi informo. Mandami un messaggio sul da farsi.

Ciccosan ha detto...

Maria, e cerchi uno studio di registrazione per un file digitale? E quale sarebbe il problema? Prova a spiegarcelo, magari ti possiamo aiutare.

maria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.