Non si è fatta attendere la risposta dell'IdV: "La nostra posizione era chiara. Ma per "correttezza" abbiamo dovuto fare un deciso passo indietro".
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Che dire "la nettezza" da parte del sindaco è una espressione che gli si confà, ma "la correttezza" da parte dell'IDV io mica l'ho capita tanto (se non sta a significare, come vedo, un mettimelo qua, se tipare)!
1 commento:
Che dire "la nettezza" da parte del sindaco è una espressione che gli si confà, ma "la correttezza" da parte dell'IDV io mica l'ho capita tanto (se non sta a significare, come vedo, un mettimelo qua, se tipare)!
Posta un commento