mercoledì 8 giugno 2011

Le richieste di ...


Da Il Grillo.com

"Due assessorati più il vice-sindaco." Questa è la richiesta ufficiale avanzata dall'Italia dei Valori al Sindaco Luciano Lapenna che è in procinto di ufficializzare la sua squadra di governo.

"In caso di mancato accoglimento - affermano Bontempo, Palomba e Menna - lo stesso circolo che venerdì scorso ha votato ad unanimità la richiesta sopra rappresentata, valuterà anche la possibilità di un appoggio esterno alla futura amministrazione."

I dipietristi precisano inoltre che non hanno rivendicato la presidenza del consiglio bensì il secondo assessorato. "E' di tutta evidenza che un partito come l'Italia dei valori, seconda forza della coalizione, che vanta un risultato elettorale di circa 2000 voti - quasi la metà del PD - e da sempre legato a Vasto dovrà essere giustamente valorizzato. Ciò - affermano - in quanto non potrà essere valutato al pari di partiti che hanno riportato 1/3 della nostra cifra elettorale e che spesso sono all'opposizione rispetto al centro-sinistra. Ecco perchè - concludono - altre soluzioni difficilmente potranno essere accettate dal circolo dell'IDV."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto, ...che poi quel 1/3 è su un 1/3 dell'elettorato (come è stato fatto notare)! Tu pensa chi rappresentano questi! E ce li dobbiamo pure sorbire e tenere, cacio!

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

piano piano capirete la mia "sofferenza".