mercoledì 20 gennaio 2010

Caro Senatore Mascitelli, in mano a chi hai messo Vasto!

"Qualche volta è necessario educare i cittadini al rispetto delle regole, invitandoli a spostare la macchina, prima di ricorrere alle sanzioni. Anche perché di parcheggi, specie in centro, ce ne sono pochi ed il multipiano di via Foscolo sarà pronto solo per marzo".

E' l'ultima citazione storica del caro assessore dell'IdV. Una dichiarazione non condivisa con altri iscritti al partito, così come non è condivisa la scelta ben più grave di riportare la distanza dei nuovi fabbricati dalle strade a 5 (cinque) metri. Dimostrando miopia e nessuna visione dello sviluppo cittadino. La città ha bisogno di servizi ed aree a parcheggio prospicenti le strade, almeno quelle principali, sono una necessità. Ai "palazzinari", questo non conviene.

P.S. Immagino il Vigile che, "qualche volta", magari perchè conosce il proprietario dell'autovettura, per insegnargli il rispetto delle regole, lo aspetti e gli chieda, la cortesia, di spostare il mezzo.

P.P.S. Anche io ho "protestato" contro un certo comportamento dei tutori del traffico. Se permettete però la mia protesta, se la vogliamo definire così, ha un'altro spessore. (Lo scappellotto. Sabato 19 dicembre 2009)

P.P.P.S. Abbiamo ammorbato la cittadinanza con questo parcheggio di via U.F. Quando sarà pronto, sarà pronto. Secondo me, il mero completamento della struttura non basta. Si devono, tra l'altro, studiare i flussi di traffico verso e da questo, altrimenti i disservizi e i disagi, saranno un problema da ... campagna elettorale.

Nessun commento: