domenica 31 gennaio 2010

La "Fontana di spagna quiz" ha un vincitore.


Ha vinto ... Nicola.
Lo "splendido" monumento si trova a Cupello. (Non mi ha scritto però dove. La ricerca quindi può continuare.)

In ogni caso farò avere il mio CD, appena pronto a tutti i partecipanti. (anche se non capisco come, visto che la maggior parte dei concorrenti è anonima. Comunque vedremo)

3 commenti:

maria ha detto...

Complimenti a Nicola allora....
Mi farò un giro per cupello uno di questi giorni, a pensarci bene ho anche dei parenti, unirò l'utile al dilettevole... :))
Fiuuuu, non je la facevo più, lo stand bay è una cosa che proprio non sopporto, uno spreco di energia inutile.....

P.S. non la facevo così coercibile, intendo per face book... Dormirà prima o poi....
Il sonno è una cosa abbastanza naturale....
Stia attento ai colori nei profili delle femminucce, spesso, indicano il colore degli slip o reggiseno che indossano........
Molto istruttivo :))))))
Io non sono su facebook, i miei colori sarebbero monotoni... :)))
(per lavoro credo abbia la sua utilità)

maria ha detto...

P.P.S.
Quella frase tra parentesi, sul lavoro, non ha nulla a che fare con i colori e con lavori antichi.... Chiedo scusa, ho preferito precisarlo... I fraintendimenti su internet sono più facili di quando si opina dal vivo... :))))

Anonimo ha detto...

...caro architetto, le rispondo subito e volentieri, attraversando Cupello in direzione Furci al termine della zona urbana sulla destra vi è un stradina che vi porta in una zona denominata contrada Collemincuccio, in pratica proseguendo di lì ci si ritrova nella famosissima valle di contrada Cena...girando li vi ritroverte " l'opera " sulla sinistra che padroneggia fiera la vallata di contrada Strampanato...P.S.: massimo rispetto per l'autore dell'opera,discutibile nel gusto ma almeno mostra voglia di fare, vero architetto?