sabato 23 gennaio 2010

Concordo pienamente ...

Un commento su Noi vastesi, sull'incontro IdV di ieri sera:

Marino ha detto...

Strano che "archidadamo" - uno che non si sottrae - non ne parli affatto nel suo blog. Eppure per l'Idv di Vasto non si può dire che non rappresenti qualcosa e qualcuno...
Inoltre, perchè questo Mascitelli pensa di poter (pure lui) imporre a Vasto i suoi diktat e i suoi fedeli uomini?
Ma è sicuro questo coordinatore regionale che chi vota IDV a Vasto voglia ancora farsi rappresentare da un sindaco dello sfasciato PD?

C'è da augurarsi che a Vasto, vastesi di qualsiasi idea, non si facciano più dettare niente e nessuno per le proprie Istituzioni. Vasto non ha bisogno di Padrini!



... Tuttavia ci sono ancora margini. Comunque, se dovessi ricandidarmi, non sono disposto a partire sconfitto, anzi.

2 commenti:

maria ha detto...

Per Marino, se ti va, ogni tanto, lascia pure un commento sul mio blog...
Quando non mi "offendi", sei pure simpatico, oltre che discorsivo e per nulla banale...
Magari mi dai l'imput per qualche discorso politico o sociale, in quanto personalmente, sto alla politica tanto quanto viakal sta al distruggere il calcare.... :)
Ciao.
Chiedo scusa di questo O.T. a F.P. D'Adamo...
Impressionante quante volte devo premere il tasto maiuscolo per scrivere il suo nome e cognome anche solo con le iniziali :)

giusfra ha detto...

Caro (ex)Assessore, fra tanti sei fra i pochi che da Vasto non devono ...perthire. La nostra gemellata è tanto lontana, ... può darsi che qualcuno che è 'andato', pur senza avercelo 'mandato', hai visto mai ... che non possa tornare! Se poi dovesse tornare, ce lo rimanderemo. No, non di nuovo a Perth, ma ...a quel paese.

Una buona sera a "maria".