domenica 3 gennaio 2010

Vietati i cortei funebri.




Mi è piaciuto molto l'articolo di Nicola D'Adamo dove dice che i cortei funebri, potranno essere seguiti in bicicletta. Ebbene ancora una volta, ho anticipato i tempi, seguendo, in bicicletta, la politica "nostrana". Una politica di "morti".
Aggiungo però che sono d'accordo con l'abolizione dei cortei funebri, così non si vedranno più codazzi dietro i "politici" locali.

1 commento:

maria ha detto...

Credo che per i politici e pezzi grossi, ci saranno sempre cortei a piedi, alcune volte le bande, e di certo i codazzi, (spero di aver interpretato bene codazzi... Intende gente di ogni tipo e cose di ogni tipo dietro la salma?)
Così, credo vadano le cose, privilegi in vita, privilegi in morte, almeno quella terrena... Alla fine, menomale, siamo tutti semplici peccatori.
Anche se nelle varie parabole, si giustifica tutto queso con lo squillo di trombe, al passaggio di un "ricco" in paradiso... Beato chi se lo merita. A me, spero non tocchi l'inferno, ma di certo il purgatorio. Spero avrò modo di fare lunghe chiacchierate con Manfredi...
Buona settimana.