venerdì 8 gennaio 2010

Il sindaco talvolta ... risponde.

Da Histonium.Net

Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco Luciano Lapenna una nota di replica ad un commento, a firme di Rosa Cavalletti, relativo all'articolo sull'ordinanza che vieta i cortei funebri a piedi verso il cimitero successivi alla celebrazione del funerale.

"Gentile Signora. Ho letto sul sito web Histonium.net l’informazione a Vasto, un suo commento alla mia ordinanza che vieta i cortei funebri dopo la celebrazione della funzione religiosa. Al di là del suo punto di vista sull’ordinanza devo obiettare all’accusa a noi rivolta di assegnazione loculi cimiteriali per raccomandazioni, accusa priva di ogni fondamento, la sua è una affermazione del tutto falsa e chiedo al direttore del sito di dare notizia della presente precisazione".


Concordo pienamente con quanto affermato dal sindaco, perché l’impiegato addetto all’assegnazione dei loculi è una persona seria. Comunque la presa di posizione del primo cittadino mi inorgoglisce. Non ha mai risposto al sottoscritto. Vuol dire che quanto ho detto è verità assoluta. Non ha trovato nulla da contestare.

Inoltre ho notato che anche altri scrivono la parola Sindaco con la minuscola,quando si parla di Vasto

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mi chiedo se il sindaco di Vasto sappia usare il p.c. perchè ha anche risposto con lettera recapitata oggi al mio domicilio!la risposta l'ho già fornita on line e quindi non ritengo di dover fornire ulteriori precisazioni.Nessuno mette in dubbio la serietà degli impiegati comunali che si trovano a dover fare salti mortali in situazioni difficili non certo desiderate da loro. La serietà delle scelte politiche però va discussa e soprattutto bisogna interrogarsi su che cosa intendiamo per "priorità" inerenti la gestione della città; non sembra che queste stiano tanto a cuore agli attuali amministratori eppure in campagna elettorale su queste priorità erano stati presi precisi impegni con i cittadini.Personalmente non ammo essere presa in giro!!!!!!!!!

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Spero di conoscerla presto. Ho imparato a conoscere il funzionamento di "certi" apparati oltre che l'utilizzo di "pensieri" ironici.
Complimenti per i suoi interventi.