sabato 19 marzo 2011

Ecco come si amministra Vasto ancora come negli anni Sessanta.

Nuovi asfalti in 20 strade comunali

VASTO - Rifacimento degli asfalti in venti strade di Vasto. Lo ha disposto l’amministrazione comunale. Si tratta per lo più di carreggiate rurali che necessitavano da anni di una sistemazione. Nuovo asfalto anche sul disastrato asse via via Roma-Via Magnacervo.

Ammontano a 384mila 964 euro i fondi stanziati dal Comune tra risorse proprie e oneri di attuazione dei piani di sicurezza. Tre le imprese che si sono aggiudicate altrettanti appalti: le vastesi Asfalti Trigno e Molino e la Marinelli di San Salvo. Un’ulteriore gara d’appalto sarà indetta per il rifacimento dell’intera Via del Porto.

Le strade. Queste le strade su cui interverranno le ditte incaricate: Via Macchione, Via Pagliarelli I, Via Riccione, Via Vignola, Via Codalfa, traverse Via S. Lorenzo, sistemazione e messa in sicurezza del piazzale della Scuola Spataro ; Via Montevecchio (tratto dalla Croce a nuovi insediamenti abitativi), Via Colli, Via Magnacervo, Via Muro delle Lame, Via Palombari, Via Vecchia Monteodorisio, Via Luci II, Via S. Antonio 1, Via Villa De Nardis 1° tratto, Via Villa De Nardis 2° tratto, Villaggio Siv, Via Maddalena (tratto extraurbano).

micheledannunzio@vastoweb.com

Nessun commento: