lunedì 28 marzo 2011

Sport d'Elite.

Lo sport preferito dei Sindaci Pd. Campioni in tutte le categorie. Il ritiro delle finte dimissioni.

Vasto, il sindaco Lapenna ritira le dimissioni
Sono durate solo nove giorni le dimissioni del sindaco di Vasto, Luciano Lapenna.
il Centro 23 febbraio 2011

Cialente apre il Comune all'alba e ritira le dimissioni
Crisi finita al Comune dell'Aquila: il sindaco ritira le dimissioni. Ma Cialente ha ottenuto solo una parte di ciò che voleva. In arrivo 25 milioni per il bilancio comunale ma la governance della ricostruzione non cambia: al comando restano il governatore Chiodi (Pdl) e il vice Cicchetti.
il Centro 27 marzo 2011

Sezze, Campoli ritira le dimissioni e apre all’Udc
Il sindaco di Sezze, Andrea Campoli, ha ritirato le dimissioni presentate lo scorso 7dicembre. Nel corso di una conferenza stampa, ieri, il primo cittadino ha ripercorso le tappe che hanno portato alla crisi politica. “Il mio obiettivo – ha spiegato Campoli – era quello di ridare slancio all’azione amministrativa, senza alcuna tattica politica”. Il sindaco potrà ora contare anche sull’appoggio dell’Udc, entrata in maggioranza.
http://www.latina24ore.it/prima-pagina/15804/sezze-campoli-ritira-le-dimissioni-e-apre-alludc
28 dicembre 2010

Oh! In qualcosa bisogna anche eccellere, no?

4 commenti:

Ell ha detto...

Quanto é brutto mentire sapendo di mentire. In primis se qualcuno volesse sbugiardarla potrebbe trovare altri centinaia di casi analoghi in tutti gli schieramenti politici. Spacciare come verità un proprio parziale punto di vista é caratteristica comune a quelli del suo sodalizio (basti vedere che cosa pubblica, vessandoci, il suo Kompagno D'Alessandro). E mentre lei scalcia e strepita per il centro storico, il Nicola Salvatore della Patria, vuole riaprire al traffico l'anello di piazza Rossetti. In sostanza non esiste un centro storico serio che sia attraversato dalle macchine, e quel poco che si é fatto, puntualmente qualcuno punta a demolirlo. (ma sarà un caso che nelle foto dei comizi di APV vi sia anche un celebre commerciante che su quella piazza ha un negozio? Per carità lui é un'ottima persona..ma sa com'è a pensar male si indovina!)

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

"In primis" il mio avversari attuale è Lapenna quindi parlo di lui. Quando ci saranno altri, parlerò di altri.
Per quanto riguarda la riapertura dell'anello di Piazza Rossetti penso che il centro storico abbia bisogno di un "vero" progetto e quindi non ci dovrebbe essere spazio per le "improvvisazioni". L'isola pedonale non è l'isola dei famosi. Bisognerebbe avere gli "attributi" e istituire una isola pedonale vera.

Ell ha detto...

La prima notizia é che non si ritiene avversario di Della Porta, il che farà sicuramente piacere agli elettori.


La seconda notizia é che tramite un semplice sillogismo si riesce a dedurre qualcosa circa il suo candidato sindaco (uso le sue parole)

a)Bisognerebbe avere gli "attributi" e istituire una isola pedonale vera

b)Nicola Salvatore della Patria, vuole riaprire al traffico l'anello di piazza Rossetti

ora la c) secondo Aristotele non é difficile da inferire.

A presto!

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Divertente!