martedì 1 marzo 2011

Mancano 74 giorni al "diluvio".



Da Vastoweb:

VASTO - "Quando finirà questo teatrino del Pd?". Lo chiede Alfredo Bontempo, segretario dell'Italia dei valori di Vasto, nelle ore dell'attesa dell'annuncio ufficiale. Il Partito democratico deve risolvere il braccio di ferro tra Lapenna e Forte. Entrambi vogliono essere candidati sindaci alle elezioni del 15 e del 16 maggio.

Per sbrogliare la matassa, ieri si è tenuto un vertice regionale. "Tra voci e parziali informazioni che trapelano in maniera ufficiosa, siamo ancora in attesa. Vorremmo capire quando il Pd si deciderà a risolvere definitivamente la questione e a comunicarlo alle altre forze del centrosinistra. E' una situazione indegna".

Ma l'IdV non aveva un proprio candidato? E allora perché si "impiccia" degli affari degli altri? Del teatrino, quelli dell'IdV sono i burattini comici, ma non se ne accorgono. Bontempo che per apparire sui giornali esce sempre a sproposito avrebbe fatto bene a dire almeno una parola in Consiglio Comunale. Questo in due anni di surroga non è mai avvenuto. Perchè?

Nessun commento: