lunedì 21 marzo 2011

Mancano 54 giorni al "diluvio".

Molti si sono chiesti che fine ho fatto. Molti mi hanno chiamato per conoscere il motivo della mia assenza al comizio di Del Prete. Altri mi chiedono cosa penso sul risultato delle primarie.

Risposta: ho ... la "febbre".

5 commenti:

Ciccosan ha detto...

Quando io ho la febbre me ne sto a casa e mi dedico maggiormente ai contatti con gli amici, tra una coccola della moglie e le discussioni su cosa preparare per il pranzo.
Chissà quale tipo di febbre è la sua.

nicolangelo ha detto...

Caro Francescopaolo, confessa la tua delusione per i risultati delle Primarie del PD! Avevi tanti sperato, e non eri il solo, in una sconfitta di Lapenna e alla sua uscita di scena ingloriosa e mortificante....e invece.....
Comunque auguri per la tua salute!

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Cari amici vi sbagliate. Sarà bello battere il nemico sul campo. Caro Nicolangelo, sbagli due volte, chiedi a Fabio S. cosa gli avevo detto qualche giorno fa.

Davide Delle Donne ha detto...

Ciccosan il Palazzetto era in grande spolvero!Sono state Primarie stellari per chi fa il rais e catapulta persone senza pensare che fa un favore alla concorrenza a candidare il Sig.Tizio o Caio.Bisogna prendere atto che Lapenna sara' stato contrario alle primarie perche' Sindaco uscente,ma e' stata una sfida vera e tirata fino all'ultimo,che ha fatto aumentare l'autostima dei cittadini.E' troppo chiedere le Primarie del P.D.L.?

Ell ha detto...

Beh primarie vuol dire democrazia, ad ognuno le sue conclusioni...