venerdì 25 marzo 2011

Mancano 50 giorni al "diluvio".

Da Vasto Web.

VASTO - Non era passata inosservata, mercoledì, la sua assenza alla conferenza stampa con cui l'Udeur si è presentata ai nastri di partenza della campagna elettorale. Qualcuno aveva anche pensato a un gesto in aperta polemica con il partito di Mastella.

Non era così. La polemica è contro tutto il mondo politico. Riccardo Alinovi, vice presidente del Consiglio comunale, getta la spugna. "Lascio la politica", annuncia senza mezzi termini. "A Vasto non la si fa per il bene comune, come ho fatto io, anche mettendo a repentaglio la mia incolumità personale. Mi sono sentito abbandonato nella mia lotta per il rispetto delle regole. A volte, e l'ho constatato di persona, nelle istituzioni regnano l'indifferenza e l'illegalità. Provo una forte delusione, se penso a questi cinque anni di esperienza politica. Ma, anche se per motivi di lavoro spesso sono a Rimini, resterò legato a Vasto, dove tornerò a impegnarmi nel Tribunale dei diritti del malato", l'associazione nazionale di cui Alinovi era responsabile della sezione locale prima della sua candidatura alle elezioni del 2006.

No comment! .... now.

Nessun commento: