sabato 26 marzo 2011

Mancano 49 giorni al "diluvio".

Il mio impegno sarà ... "Casto".

3 commenti:

Ciccosan ha detto...

Architetto vorrei farle una domanda e mi rendo conto che la risposta può essere complessa, ma glie la faccio lo stesso.
Come mai un tipo come lei si è messo assieme, in politica s'intende, con il dr.D'Alessandro? Apparite caratterialmente all'opposto; su di lei leggo si critiche ma anche apprezzamenti, su di lui solo critiche e sarcasmo, allora cosa vi tiene assieme? Non pensa di avere piombo nelle ali?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

La risposta "può" essere complessa. Per ora rispondo semplicemente che sono abituato alle sfide. Successivamente, in maniera complessa, tenterò di spiegare che nessuno mi ha chiamato a collaborare mentre i miei "nemici" Del Prete e D'Alessandro si, percui ho trovato "intrigante" provare questa strada.

Ell ha detto...

Condivido appieno il commento di Ciccosan!!