giovedì 3 marzo 2011

Io intanto ho comprato il catalogo della mostra che ... non mi hanno fatto fare.


Mentre a Vasto si continua a discutere di ... "alta politica"
A me continua a venire da piangere vedendo le ingiurie subite dalla mia città. Ma a chi le devo raccontare queste cose?

Mi ero ripromesso di non rodermi più il fegato con la mostra dei pre-raffaelliti a Roma. Ma siccome io ho degli amici molto spiritosi, mi è stato fatto notare che per sapere della mostra, non c'è alcun bisogno di rovistare su internet per cercare oscure televisioni locali che trasmettono esclusivamente via web. E che diamine che cose complicate! Niente di tutto questo.
Basta aprire La Repubblica! Mica c'è bisogno di fare cose complicate no! Anche La Repubblica ha trovato molto interessante la mostra sui pre-raffaelliti. Si può ammirare una galleria di immagini molto carine.
Sì nessun errore. La foto numero 4 raffigura proprio la tela che ho fatto venire a Vasto scavalcando tutti i bastoni che hanno messo tra le mie ruote.
Ma volete mettere la promozione turistica che sta facendo Vasto oggi eh! Che vuoi che sia una bazzecola come La Repubblica.

1 commento:

apatico ha detto...

Vasto la si vuole, come dai comizi politici, una città a vocazione turistica.
Ma poi si cerca di farla arrivare alla ribalta dei giornali Nazionali solo per la politica appunto.
Non è cosa solo di questi tempi: ci sarà un motivo?
Io non riesco a trovarci il nesso: Lei invece che nesso ci trova?
Forse la vogliono come culla della politica alla quale, però, ancora riescono a trovare una balia idonea?