sabato 18 settembre 2010

Delocalizziamo Vasto.


L'attenzione dei media e delle persone in questi giorni è tutta rivolta alla "festa" dell'IdV ma, in merito alle discussioni che si stanno tenedo sul tema "Norme Tecniche" e sulla "delocalizzazione" di impianti industriali nel nostro territorio, desidero pubblicare la mia idea urbanistica che sicuramente sarà accolta con favore da tutto il mondo politico (locale e non). Preciso che il "progetto" è mio ma lo ha "disegnato" mio cognato Roberto Flocco. I cognati di questi tempi, per chi ce li ha, vanno di moda. Chi non li ha si rivolge ad altri parenti o amici. Capito Peppino For ..se?)

Ieri il mio articolo sul "Venerdì 17" è stato accolto con freddezza da un collaboratore del sindaco. Figuriamoci se dicessi che dopo "turismi", "destagionalizzazione" e "contenitore culturale", il sindaco è frastornato dal nuovo termine "delocalizzazione", suggeritogli dalla "compagna" Eliana Menna, prossima grande sostenitrice della sua ricandidatura a sindaco.

Rispondo infine alla "telefonata" di Qui Quotidiano: "Non ho bisogno di fare mosse, poichè le strade che frequento oggi e quelle che frequenterò in futuro, sono lontane da quelle del sindaco".


Nessun commento: