... quelli belli di una volta si lasciano all'abbandono.
E noi che allora cantavamo continuiamo a cantare. Perchè non si progetta la "ristrutturazione" dell'asilo Carlo Della Penna? Perchè l'assessore è un inetto o perchè dietro c'è qualcosaltro?
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
eh già, guarda un po': http://noivastesi.blogspot.com/2010/09/asilo-comunale-incoronata-sabato.html#comments
2 commenti:
eh già, guarda un po':
http://noivastesi.blogspot.com/2010/09/asilo-comunale-incoronata-sabato.html#comments
Magari fosse "solo" come hai commentato tu da ... Nicolino!
Posta un commento